E’ una delle nuove troniste di Uomini e Donne ma chi è veramente Martina De Ioannon? Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei.
Bella, sorridente, bionda e romana: Martina De Ioannon è uno dei personaggi del momento ed è una delle nuove troniste di questa stagione di Uomini e Donne. In realtà l’avevamo già conosciuta in un’altra trasmissione molto seguita e apprezzata dal pubblico.
Una cosa è sicura: Martina De Ioannon non le manda a dire e ha un carattere tale che non si lascia mettere in un angolo proprio da nessuno! La giovane ha appena 26 anni ma sa già bene il fatto suo e sa cosa vuole dalla vita. E’ uno dei personaggi del momento e si è subito fatta notare non solo per la sua bellezza ma anche per la sua solarità e per la sua determinazione.
Come molti sapranno questa non è la prima esperienza televisiva di Martina: la ragazza aveva partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island assieme all’ormai ex fidanzato Raul Dumitras, di qualche anno più giovane. I due erano entrati a causa dell’eccessiva gelosia di Raul e alla fine sono usciti dal programma separati.
Dopo essersi lasciata con Raul, Martina ha avuto una breve frequentazione con quello che era stato il suo tentatore a Temptation Island, Carlo Marini. Ma la loro storia è durata solo poche settimane e ora la bella 26enne romana è pronta a trovare un nuovo amore insieme agli altri tronisti di Uomini e Donne: Francesca Sorrentino – anche lei aveva partecipato a Temptation island lo scorso anno – Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.
Martina De Ioannon: ecco chi è la nuova tronista di UeD
Martina De Ioannon è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Giovane, bionda, bella e sorridente, questa 26enne sembra già molto determinata e sembra già sapere con esattezza ciò che vuole. Ma nella vita di ogni giorno, che cosa fa Martina?
Martina, come lei stessa aveva spiegato durante la sua partecipazione a Temptation island, lavora nel ristorante della sua famiglia, il ristorante Da Dante che si trova in una zona molto chic della Capitale ed è frequentato da parecchi personaggi famosi tra cui Francesco Totti.
La sua ultima storia importante è stata quella con Raul Dumitras anche se i due sono stati insieme solo 10 mesi. Con il corteggiatore Carlo Marini, invece, non ha funzionato perché, come Martina stessa ha spiegato, non c’era compatibilità. Ora Martina vuole una storia seria e non è in cerca di avventure. Le sue parole sono state chiarissime in tal senso: “Non cerco una storiella. Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido”.
Sicura di sé e determinata, Martina De Ioannon si è subito distinta a Uomini e Donne per la sua schiettezza. Infatti, non appena sono scesi in campo i corteggiatori, ha subito smorzato ogni entusiasmo bocciandoli dal primo all’ultimo e dichiarando apertamente che non le piace nessuno al punto da lasciare sbalordita e imbarazzata anche Maria De Filippi.
Quando qualcuno l’ha invitata a ballare, la 26enne ha esplicitamente precisato “Ballo solo per educazione“. Di sicuro non sta simpatica a tutti e lei lo sa ma sa anche che la sua forza è proprio questa: far parlare di sé anche per il suo atteggiamento provocatorio e palesemente snob. Che sia tutta una tattica? Staremo a vedere.