Un Posto al Sole anticipazioni nuove puntate: Lara Martinelli si troverà a vivere giorni di grande preoccupazione.
Un posto al sole, da quando è tornato in onda dopo la pausa estiva, ha riservato ai telespettatori subito numerosi colpi di scena. Nelle ultime puntate, in particolare, la trama si è concentrata sul processo del piccolo Tommaso e sulla successiva aggressione ai danni di Roberto Ferri. Era andato a casa di Lara per convincerla a dare una versione diversa dei fatti, in modo da favorirlo, ma aveva poi deciso di fare un passo indietro.
Solo che per strada è stato aggredito violentemente da qualcuno. Il processo sta andando avanti, anche se a piccoli passi, ed Ida non sta convincendo affatto il giudice. Le dichiarazioni dei testimoni non coincidono e per questo potrebbe seriamente rischiare di perdere il bambino. Nonostante le pressioni di suo padre, Filippo ha deciso di non proporsi come coppia per l’adozione. Nelle prossime puntate si continuerà a parlare della vicenda e in particolare Lara, dopo quanto successo, si troverà in grossi guai.
Spoiler prossime puntate Un posto al sole: Lara vivrà ore di grande ansia
Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama parlerà dell’aggressione che di recente ha coinvolto Roberto Ferri. Quest’ultimo finirà in ospedale e i suoi parenti, soprattutto Marina, saranno al suo fianco durante il recupero. La polizia comincerà ad indagare su quanto accaduto, pensa infatti che il colpo subìto dall’imprenditore abbia a che fare qualcosa con il processo per l’affido del piccolo Tommaso.
Gli indizi cadranno su Lara Martinelli, che entrerà tra i sospettati. Si renderà conto che potrebbe rischiare grosso, dato che poco prima Roberto era stato a casa sua e lei lo aveva ferito. L’uomo le aveva detto di aver sbagliato ad essersi lasciato andare il giorno prima e di non provare nei suoi confronti i sentimenti di una volta. Lara si è sentita usata e quindi lo ha colpito sul volto, proprio qualche minuto prima dell’aggressione. Ma anche Marina Giordano finirà tra i principali indiziati: si dichiarerà innocente e Filippo e Serena si mostreranno fiduciosi nei suoi confronti.
Intanto Renato resterà deluso per essere stato estromesso dalla quotidianità di suo nipote Jimmy. Non prova simpatia per Valeria e vorrebbe che suo figlio si allontanasse da lei. Giulia, invece, chiederà aiuto a Luca per il Centro Ascolto. Dopo la partenza di Ornella- che è andata a Barcellona da suo figlio Patrizio- ha bisogno di un supporto e per questo lo ha chiesto al suo compagno che si trova al momento a casa, in seguito alle sue dimissioni.