Stop Affari tuoi, decisione Rai che spiazza il pubblico: il motivo

Stop ad uno dei programmi più amati: Affari Tuoi! La decisione della Rai proprio nessuno se la sarebbe aspettata.

Duro colpo per tutti noi amanti “dei pacchi” e che già ci stavamo affezionando al giovane Stefano De Martino. La Rai ha detto basta ad Affari Tuoi. La decisione della tv di Stato è arrivata come un fulmine a ciel sereno: tutto stava andando benissimo e Affari Tuoi si stava riconfermando il solito successo.

stop affari tuoi
La Rai ferma Affari Tuoi -(foto IG@stefanodemartino)- Telecosenza.it

Che cosa è accaduto, dunque? Beh, dobbiamo ribadire che, negli ultimi due anni, i cambiamenti in Rai sono stati tanti a partire dall’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che sono passati al canale 9, seguiti a stretto giro anche da Amadeus che per ben 5 anni è stato anche direttore artistico del Festival di Sanremo.

Proprio ora che il simpaticissimo De Martino si stava facendo strada nei nostri cuori, la Rai ha stoppato sul nascere questa nuova avventura. Il colpo sarà difficile da digerire ma dobbiamo farcene una ragione: da sabato 28 settembre tutto cambierà!

Stop Affari Tuoi: ecco cosa sta succedendo in Rai

Un brutto rospo da digerire per tutti i fans di Affari Tuoi che sabato 28 settembre non vedranno più il sorridente Stefano De Martino al solito orario su Rai Uno. I vertici Rai hanno preso una decisione inaspettata e che, sicuramente, a molti non piacerà per nulla.

Sabato 28 settembre chi accenderà la televisione alle ore 20.35 su rai Uno nella speranza di passare un’ora di divertimento in compagnia dei pacchi e del partenopeo Stefano De Martino, resterà molto deluso perché Affari Tuoi non andrà in onda.

stop ad affari tuoi il sabato
Nonostante il successo di Stefano De Martino, la Rai ferma Affari Tuoi -(foto IG@stefanodemartino)- Telecosenza.it

Ma non c’è troppo da preoccuparsi in quanto lo “stop” sarà relativo solo al sabato sera quando Affari Tuoi non andrà in onda, come al solito, dopo il Telegiornale per fare spazio ad un altro programma molto amato: Ballando con le Stelle. La trasmissione di Milly Carlucci, infatti, tornerà a farci compagnia proprio a partire da sabato 28 settembre, alle 20.35 su Rai Uno.

Pertanto da questo sabato e fino alla metà di dicembre, il sabato sera Affari Tuoi non andrà in onda mentre gli altri giorni della settimana – compresa la domenica – resta tutto invariato. Ballando con le Stelle, come ogni anno, ci accompagnerà dalle 20.35 fino a mezzanotte e mezza circa dopodiché la linea passerà al talk show Ciao Maschio, condotto con discreto successo da Nunzia De Girolamo su Rai 1.

Lo show di Milly Carlucci – che da anni riscuote un enorme successo – dovrà fare i conti con un altro programma molto amato: Tu si que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che vede protagonisti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi.

Gestione cookie