Arrestato nella locride il latitante Santo Morabito, 50 anni. Era ricercato dall’anno scorso per traffico di stupefacenti. I carabinieri della Compagnia di Bianco e della stazione di Africo lo hanno rintracciato nell’abitazione di alcuni familiari. Non ha opposto resistenza. Denunciato per favoreggiamento un giovane di 29 anni, Francesco Palamara, suo parente, trovato in compagnia di Morabito e che in passato era stato filmato insieme al latitante e con altre persone durante un incontro. Morabito e’ ritenuto dagli investigatori essere un broker della droga e sarebbe vicino alla cosca di ‘ndrangheta dei Palamara. Il latitante era l’ultima persona da arrestare nell’ambito dell’operazione chiamata “Dioniso”, compiuta dai Ros di Milano l’8 ottobre del 2012.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Si suppone che vogliate accettarli, ma si può scegliere anche di non usarli.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.AccettaLeggi di più