My home my destiny spoiler ottobre: Mehdi in carcere in una situazione molto pericolosa

Anticipazioni nuovi episodi My home my destiny: per Mehdi la situazione in carcere non si mette affatto bene, si troverà nei guai.

La seconda stagione di My home my destiny ha esordito su canale 5 nel periodo estivo, dopo un anno di assenza. Mediaset ha infatti deciso, dopo la messa in onda della prima nel 2023, di trasmettere il continuo sull’applicazione Mediaset Infinity e soltanto quest’anno sul piccolo schermo. La trama ha visto al centro dell’attenzione parecchi colpi di scena, come la separazione tra Mehdi e Zeynep, una decisione presa da quest’ultima dopo che l’uomo l’aveva chiusa in casa.

my home my destiny mehdi in una situazione pericolosa
My home my destiny, brutto momento per Mehdi (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

Mentre l’avvocatessa si è avvicinata a Baris, il meccanico è finito in carcere, accusato di averla rapita. Intanto Nermin è pronta a riavere la sua azienda, infatti il capo di sua figlia sta facendo il suo meglio per accusare l’ex marito che non solo le ha rubato tutte le sue proprietà ma l’ha tradita, avendo in segreto una doppia vita. Nelle prossime puntate Mehdi vivrà un momento particolarmente pericoloso e continuerà per questo a restare in carcere.

Spoiler My home my destiny: Mehdi dovrà affrontare un’accusa molto forte

Nelle prossime puntate di My home my destiny, che andranno in onda ad ottobre, Mehdi continuerà a stare in carcere, nonostante l’annullamento della denuncia di Zeynep. Quest’ultima aveva deciso di fare un passo indietro, dietro le insistenze soprattutto di Cemile. Solo che il meccanico sarà poi accusato di aver accoltellato Bekir prima di uscire e per questo sarà costretto ad affrontare un lungo e difficile processo.

spoiler my home my destiny
My home my destiny, Mehdi sarà accusato di omicidio (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

Dato che Huseyn rinuncerà a difenderlo, la donna prenderà in mano la situazione e diventerà il suo avvocato, all’oscuro di Baris. Quest’ultimo comincerà a dubitare della sincerità della sua ‘collega’ e penserà che sta difendendo il suo ex marito, ma non sa che Zeynep ha chiesto aiuto anche a Savas, per riuscire a farlo uscire dal carcere. Mehdi sarà costretto a tutelarsi dalla sfiducia degli altri carcerati, almeno fino a quando non incontrerà Cenzig, un vecchio amico del padre.

L’uomo gli sarà di grande aiuto e sarà proprio lui, in seguito, a fornirgli il necessario per poter uscire dalla prigione. Baris, invece, nonostante i dubbi sulla sua dipendente, comincerà a corteggiarla in modo sempre più evidente e passeranno molto tempo insieme. Le chiederà addirittura di andare con sua sorella, per aiutarla nella scelta della casa dove dovrebbero andare a vivere. L’avvocatessa accetterà ma Ozlem si mostrerà da subito molto diffidente nei suoi confronti.

Gestione cookie