La Promessa (spoiler) episodio drammatico: difficile trattenere le lacrime, finisce malissimo

La Promessa, anticipazioni nuovi appuntamenti: un personaggio sarà protagonista di un evento tragico, un fatto che sconvolgerà il palazzo.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena, che hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Maria è stata accusata di furto dal capitano e la marchesa non ci ha pensato due volte a mandarla via. Jana, però, consapevole della sua innocenza, le ha chiesto di restare per qualche giorno nella casa di Ramona, in attesa di scoprire chi sia stato a prendere l’orologio.

la promessa spoiler episodio drammatico
La Promessa, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

La visita di suo padre ha reso Abel molto nervoso, l’uomo è arrivato a palazzo per parlare con suo figlio, dato che da molto tempo non torna a casa. In realtà il dottore sta nascondendo qualcosa che nessuno degli abitanti della Promessa, nemmeno Manuel, è a conoscenza. Intanto tutti sono pronti a salutare Leonor, che a breve partirà per gli Stati Uniti per lavorare in una rivista di moda. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci sarà un evento drammatico che cambierà completamente il corso della trama.

La Promessa, spoiler nuovi episodi: un tragico fatto si abbatterà sul palazzo

Nelle nuove puntate de La Promessa Pia sarà particolarmente al centro della trama. Non ha mai vissuto una vita facile, a partire dalle violenze subite da parte del barone e dal successivo tentativo di Gregorio di ucciderla. Quest’ultimo è stato arrestato e lei è tornata a sorridere insieme al suo bambino. Nei prossimi episodi ritroverà l’amore accanto al nuovo maggiordomo, Don Ricardo, anche se il loro rapporto non nascerà in maniera tranquilla.

la promessa spoiler nuovi episodi
La Promessa, Pia si toglie la vita (Foto Mediaset Infinity) telecosenza.it

Infatti all’inizio l’uomo racconterà alla marchesa che Pia ha portato suo figlio nella tenuta ma poco dopo, con il passare dei giorni, cominceranno a provare qualcosa l’uno per l’altra. Lui prenderà coraggio e le confesserà i suoi sentimenti e si scambieranno addirittura un bacio. Solo che il maggiordomo dovrà farsi da parte quando la domestica verrà trovata morta nella sua stanza da Jana e Maria. Lascerà una lettera alla prima, in cui le chiederà scusa per il suo gesto e le dirà di prendersi cura di Diego.

In realtà Pia, grazie all’aiuto di Exposito, fingerà di essersi suicidata. Questo perché a Palazzo si presenterà di nuovo Gregorio, che ha scontato la sua pena, e vuole vendicarsi di lei. Per paura che possa farle del male e che soprattutto possa toccare il suo bambino, metterà in scena la sua morte. Don Ricardo dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso l’amore che aveva appena trovato e comincerà a vagare nei corridoi della casa, senza riuscire a trovare mai pace.

Gestione cookie