Katia Follesa è stata la protagonista di un nuovo colpo di scena avvenuto a Tale e Quale Show. Ecco cosa è successo in diretta.
La Follesa è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto il successo grazie al programma comico Zelig, durante il quale realizzava una parodia di Uomini e Donne. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Lei è stata anche la protagonista di LOL – Chi ride è fuori, durante il quale è infatti in finale ma ha perso contro Ciro Priello.
La comica sta partecipando come giudice esterno alla seconda puntata di Tale e Quale Show, il talent show Rai condotto ormai da anni da Carlo Conti.
Colpo di scena a Tale e Quale: è successo a Katia Follesa
La nuova edizione del programma Rai ha presentato quest’anno numerose novità e, tra le tante sorprese che ha riservato per i fan, c’è stato anche l’inserimento di un giudice esterno che varia ad ogni puntata. La scorsa settimana era infatti stato Stefano De Martino ad affiancare i tre giudici Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello. Stavolta, sta piacendo a tutti la presenza di Katia Follesa, uno dei personaggi più ironici e amati della televisione italiana. Proprio nel corso della puntata del 27 settembre, è così accaduto un colpo di scena.
Dopo l’esibizione di Justin Mattera, una concorrente del programma, è avvenuto un imprevisto per la comica. La Follesa ha infatti fatto sapere di avere un piccolo problema che riguarda il suo abito, dato che le si era slacciata una parte del vestito. La stessa ha così cercato di sistemare il suo outfit, ma inevitabilmente si è vista una parte del suo corpo. Una scena, questa, che ha fatto sorridere tutti i telespettatori e che ha reso ancor di più simpatica la protagonista. Dopo le diverse risate che hanno circondato lo studio, il programma è proseguito come al solito.
In molti si stanno intanto chiedendo cosa succederà nei prossimi episodi di Tale e Quale Show, dato che i protagonisti riescono sempre ad avere in serbo per gli italiani tantissime sorprese. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo, e i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte.