Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal assistere a qualcosa che alimenterà notevolmente la sua preoccupazione.
Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero elettrizzanti. Le anticipazioni mostrano un quadro complesso, pronto a destabilizzare i personaggi. Ci saranno dei cambiamenti radicali scatenati da alcuni eventi. Le conseguenze, non del tutto prevedibili, avranno numerosi strascichi.
Kemal e Nihan avranno un nuovo confronto. Durante la conversazione, l’uomo noterà qualcosa di inaspettato. La sua reazione sarà piuttosto forte. La donna, nonostante la sua insistenza, si rifiuterà di raccontargli la verità. Preferirà restare in silenzio per evitare di peggiorare le cose.
Anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love: la scoperta di Kemal
Le puntate di Endless Love sono sempre più avvincenti. La seconda stagione sta mettendo in evidenza, con ancora maggiore determinazione, le caratteristiche dei personaggi. Alcuni rapporti sono cambiati completamente mentre altri, al contrario, si sono rafforzati. Nonostante gli ultimi accadimenti, Kemal avrà ancora molto a cuore il benessere di Nihan. Nelle prossime puntate, succederà qualcosa che altererà la quotidianità della donna e della piccola Deniz.
La bambina, infatti, sperimenterà alcuni sintomi. La febbre le salirà di colpo, alimentando la preoccupazione della mamma. Quest’ultima, desiderosa di ricevere una diagnosi, farà visitare la piccola. Emir cercherà di prendere il controllo della situazione. Agirà in modo sfrontato e chiamerà in causa l’intero ospedale. Cercherà anche di prendere la ricetta per il farmaco dalle mani della dottoressa. La moglie, però, sarà più veloce. Una volta terminato il controllo, i due si scontreranno ferocemente.
Kemal, intanto, comincerà a sospettare di essere il padre di Deniz. Le informazioni dategli dall’hacker non faranno altro che rafforzare questa sua convinzione. La successiva discussione con Nihan, però, prenderà una piega diversa. L’uomo noterà qualcosa di inaspettato, che gli gelerà il sangue nelle vene. La diretta interessata non riuscirà a nascondere i lividi sul suo braccio. L’uomo le chiederà immediatamente una spiegazione, ma non otterrà la risposta desiderata.
Nihan cercherà di spostare l’attenzione su altro, non dando importanza alla cosa. Kemal, tuttavia, non si lascerà ingannare dal suo atteggiamento. Capirà subito che dietro a quei segni si nasconde la cattiveria di Emir. In effetti, poco prima dell’intervento di Vildan, il marito le aveva stretto forte il polso. Per lui, sarà quasi impossibile riuscire a controllare la rabbia. Verrà travolto da una furia cieca che lo spingerà a fare una promessa. Dirà a Nihan di voler vendicare ciò che ha subito con la morte del coniuge.