E’ stato presentato, nella sala consiliare del Comune di Crotone, il progetto per la realizzazione del “Centro Commerciale Naturale”, iniziativa condivisa dall’amministrazione comunale, Confcommercio e Confesercenti. Il centro commerciale naturale è l’aggregazione di esercizi di vicinato, di medie strutture di vendita, di pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande, di imprese artigiane, turistiche e di servizio. Con la creazione del centro si intende organizzare e proporre un sistema locale di offerta integrata produttiva, commerciale e turistica, con la partecipazione delle diverse espressioni dell’economia urbana. E ci si propone di creare un marchio identificativo che contraddistingua sotto un’unica immagine gli operatori commerciali. Il centro vuole essere anche promotore di iniziative promozionali e turistiche, realizzate in sinergia tra i diversi imprenditori.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Si suppone che vogliate accettarli, ma si può scegliere anche di non usarli.
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.AccettaLeggi di più