Appuntamenti in Calabria

Appuntamenti previsti in Calabria:

– LUNEDI’ 22 LUGLIO

1) LAMEZIA TERME (CZ) – Hotel Lamezia ore 09:30
Attivo unitario regionale dei sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti in vista dello sciopero generale nazionale dei trasporti programmato per il 24 luglio.

2) RENDE (CS) – Aula Solano cubo 19 B piano 6 Unical ore 09:30
Seduta per il conferimento del titolo di Dottore magistrale in Scienze pedagogiche per l’interculturalità e la Media education alla memoria della studentessa Saveria Colacino, prematuramente scomparsa nel giugno scorso, alla presenza della famiglia. Sarà presente, in qualità di presidente di Commissione, il rettore Gino Mirocle Crisci.

3) REGGIO CALABRIA – Sala dei lampadari Palazzo San Giorgio ore 10:30
Conferenza stampa di presentazione del progetto musicale “Calabria Orchestra per le minoranze linguistiche”, frutto della collaborazione tra l’assessorato alle Minoranze linguistiche del Comune e la Città metropolitana. Partecipa il sindaco, Giuseppe Falcomatà.

4) STILO (RC) – Hotel “Città del Sole” ore 17:00
Giornata inaugurale della XXIV edizione della “Scuola estiva di astronomia”, organizzata dal Planetarium Pythagoras di Reggio Calabria, incentrata sul tema “Astronomia e astrofisica nella progettazione di percorsi formativi”. L’iniziativa si concluderà il 27 luglio.

5) GIOIOSA JONICA (RC) – Piazza Vittorio Veneto ore 20:30
Chiara Francini presenta il suo nuovo romanzo “Un anno felice”, edito da Rizzoli.

6) CASTROLIBERO (CS) – Anfiteatro Tieri ore 21:00
Concerto del cantautore calabrese Sasà Calabrese, che presenta il suo nuovo album “Conserve”. Lo spettacolo rientra nella rassegna “Castelfranco Borgo degli antichi sapori”, ideata dalla Pro Loco.

– MARTEDI’ 23 LUGLIO

IN AGGIORNAMENTO